Anche sulla stampa di oggi, in particolare su il Cittadino di Monza, viene ribadita la posizione dell’Assessore De Nicola che annuncia la prossima installazione dei nuovi tutor anche sul territorio di Monza Brianza.
A questo punto si rende necessaria una presa di posizione ufficiale da parte della Provincia di Monza, al netto di ogni possibile polemica, perlomeno per mettere un punto fermo, anche dal punto di vista tecnico-normativo, sulla vicenda “tutor”.
Per questo motivo abbiamo organizzato una conferenza stampa urgente, in cui sarò presente in qualità di Assessore alla Sicurezza e Polizia Provinciale della Provincia di Monza e accanto a me il collega Francesco Giordano Assessore alla viabilità e trasporti.
Con noi, ad esporre tutti i chiarimenti tecnici del caso, ci saranno il Comandante della Polizia Provinciale Flavio Zanardo e il Direttore del settore infrastrutture Antonio Infosini
Appuntamento oggi alle ore 17.00 presso la Sede Istituzionale della Provincia di Monza Brianza, in Sala Giunta, via T.Grossi ,9 Monza