Andrea Monti (Lega): “Scioccato e affranto per averlo sentito solo due giorni fa. Ci lascia un cuore nobile che ha lavorato sino all’ultimo”
“Sono scioccato e affranto per averlo sentito al telefono solo due giorni fa. Ha lavorato sino a pochi minuti prima di lasciarci”. Così il vicecapogruppo del Carroccio al Pirellone commenta la morte del dottor Colombo.
Ed aggiunge: “La sua morte rappresenta una grave perdita per la Brianza. Ci lascia una persona animata da una profonda passione per il nostro territorio, per la nostra cultura e soprattutto per la nostra politica, un cuore grande e nobile che si è speso molto per l’ospedale di Desio. Ha lavorato perché fosse l’ospedale di tutto il territorio; questo era il motivo per cui voleva tanto intitolarlo a Pio XI. Lo faremo noi, anche per lui”.
“Insieme abbiamo lavorato per garantire una sanità migliore, più vicina alla gente e al nostro territorio. Sono molto addolorato ma so per certo che da domani ripartiremo con il molto lavoro ancora da fare sull’ospedale di Desio e sulla sua intitolazione a Pio XI, che lui tanto voleva. E so che anche da lassù il dottor Colombo ci dà una mano per vincere questa nostra battaglia”, conclude il consigliere regionale leghista.