C’è confusione tra gli utenti della Mi-Meda, molti credono che sia in vigore il nuovo limite dei 100! Su Avvenire un articolo che fa chiarezza.

Condividi articolo

In questi due giorni, girando per i gazebo della Lega, ho avuto modo di parlare con tanta gente, e oltre al grande entusiasmo per le nostre iniziative politiche, ho constatato anche, tra i cittadini/utenti della Milano-Meda, una certa confusione sui limiti di velocità, logica conseguenza degli annunci della coppia Alboni/De Nicola.

L’idea di comunicare il futuro possibile innalzamento del limite, come se fosse cosa fatta, ha fatto s che in questi giorni tanti hanno percorso la Milano – Meda nella convinzione del nuovo limite di 100 km/h, ne ho avuto anche testimonianze dirette, e tanti quindi avanno ingrassato le casse della Provincia e dell’azienda che gestisce gli impianti.
La gente è stufa di questa politica fatta solo di annunci, davvero stufa.

A tal proposito, giusto per dare anche qualche buona notizia, segnalo e riporto un bell’articolo apparso oggi sulla prima di Avvenire-Milano, che spiega in maniera sintetica e chiara la confusione generata in questi giorni di annunci.

20121021-133851.jpg

2 risposte a “C’è confusione tra gli utenti della Mi-Meda, molti credono che sia in vigore il nuovo limite dei 100! Su Avvenire un articolo che fa chiarezza.”

  1. Personalmente, per motivi di lavoro la prendo ogni giorno e, grazie a Dio entro a Lentate ed esco Meda.
    Tutti i giorni dal quell uscita inizia la coda…. ed è ancora peggio se piove, in questo caso è come se le auto fossero parcheggiate.
    Difficilmente la utilizzo nel week e comunque è improbabile superare gli 80 km/o .
    Asfalto migliorato? taglio del verde che di fatto peggiora la visuale? illuminazione sufficiente? Invece di installare i “grandi fratelli” perchè non migliorano DAVVERO la sicurezza!!!
    Non sò cosa farò alle prossime elezioni, non mi sento cosi tanto italiano, quindi possono dire tutte le castronerie che conoscono e non, per quanto mi riguarda potrebbero iniziate a pulire dove hanno sporcato, poi se ne potrà parlare, ho detto perlare!

  2. Fantastico Andrea! Ci spremono come dei limoni con multe illegittime.Mi chiedo in che mani siamo? Riprendiamoci il nostro futuro. Grande Andrea ieri a striscia la notizia. Organizziamo una manifestazione. Grazie ciao tony

    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?15989