BERLUSCONI LASCIA? LA LEGA CON BOSSI PUÒ TORNARE FORTE COME IL 1993

Condividi articolo

Umberto Bossi ha sempre tracciato la via che la sua Lega, la nostra Lega, doveva seguire, una strada che é sempre stata vincente, capace di portare un piccolo movimento localistico fino a diventare la 3a forza dell’intero panorama politico italiani. Ma questo non é bastato e non basta per attuare quella rivoluzione del nord per cui ci battiamo da anni.

Abbiamo superato indenni la discesa in campo di Berlusconi, arrivato in politica nel 1994 per usarci prima e cercare di annientarci poi; ora si apre davanti a noi uno scenario politico nuovo. Se Berlusconi lascia per noi significa ritornare alle precondizioni, ovvero al 1993, anno d’oro della Lega, centinaia di Sindaci vinti, Milano compresa.
Qualcosa é cambiato pero dal 1993 a oggi, a quell’epoca la Lega era un movimento immaturo, cresciuto troppo velocemente e senza classe dirigente. Ora siamo forti, abbiamo una classe dirigente collaudata e con una buona esperienza e capace di rappresentare ancora meglio di altri le genuine istanze di quella parte di nord che vuole cambiare. Scommettete sulla Lega perché siamo il futuro, con Bossi possiamo diventare il più grande partito del Nord e conquistarci la libertà! Sarà facile? No, sarà difficilissimo, sarà una dura battaglia, ma noi non abbiamo paura.