Monza – Elezioni comunali

Condividi articolo

Andrea Monti (Lega): «Il M5S ha fallito e sparisce da Monza. Addio ai signor NO»

«Non è mai bello quando si legge del ritiro di una forza politica, almeno per noi che amiamo il pluralismo e la democrazia. Certo che una riflessione sull’uscita di scena dei 5Stelle di Monza si può fare: i pentastellati sono usciti sconfitti in tutte le loro strampalate battaglie, tutte puntualmente contro il bene del territorio». Così il vicecapogruppo del Carroccio al Pirellone Andrea Monti.
Che spiega: «Hanno perso sulla Pedemontana, fallendo nel tentativo di bloccare un’opera attesa da tempo dalla Brianza intera. E hanno perso sulla Villa Reale. E sui fondi da destinare per salvare il Gran Premio di F1 e l’Autodromo. Sono sempre stati dalla parte sbagliata, contro gli interessi di quel territorio che avrebbero dovuto difendere e rappresentare. Ora i cittadini hanno presentato loro il conto, ancora prima del voto, costringendoli al ritiro».
«Spero si chiuda un’epoca, brutta, in cui c’era chi impegnava le proprie energie per bloccare tutto. Noi siamo per fare le cose, per andare verso il futuro, che è esattamente quello che i cittadini ci chiedono», conclude Monti.