Andrea Monti (Lega): «Lentate comune vincente nella tutela dei cittadini e del territorio. Il suo filo diretto con la Regione ha permesso di triplicare gli investimenti»
«Oggi ero alla presentazione del candidato Primo Cittadino di Lentate sul Seveso, che sarà il sindaco uscente Laura Ferrari, di Forza Italia, in coalizione con tutto il Centrodestra, per l’occasione in versione allargata, in quanto sarà presente anche Fratelli d’Italia. Mi preme sottolineare che Lentate rappresenta uno dei Comuni delle Alte Groane a guida Centrodestra che è riuscito in questi decenni a costruire una ricetta di amministrazione del Comuni vincente, che pone al centro dell’interesse i cittadini ed il territorio». Così il vicecapogruppo leghista a Palazzo Pirelli, il consigliere regionale Andrea Monti.
Che spiega: «Avere avuto amministrazioni omogenee ha permesso al territorio di sviluppare altresì una collaborazione molto proficua con Regione Lombardia. Ne è dimostrazione il fatto che il Comune di Lentate negli ultimi anni abbia potuto triplicare gli investimenti e questo grazie anche a diversi contributi che sono arrivati per decisione della Giunta e del Consiglio regionale. A dimostrazione del fatto che quando si ha realmente a cuore il benessere dei propri cittadini i riscontri positivi arrivano puntuali»