Andrea Monti (Lega): “Per anni i grillini hanno attaccato il Gp e ora Spadafora viene a Monza a mangiare l’aragosta”

Condividi articolo

Milano, 8 settembre. “Il Sottosegretario Spadafora oggi è venuto ospite del Gran Premio di Monza, senza scordarsi di gustare una bella aragosta, dando la prova plastica di come i 5 Stelle siano diventati casta e di come, in stile orwelliano, siano divenuti peggio di quelli che combattevano.” Così Andrea Monti, vice capogruppo della Lega in Regione Lombardia. 

“La cosa comica – prosegue Andrea Monti – è come in questi anni gli esponenti 5 stelle, primo fra tutti il senatore Gianmarco Corbetta, abbiano fatto battaglie contro il Gran Premio, criticando aspramente Regione Lombardia che ha garantito il finanziamento necessario per far restare la F1 a Monza. Anche nell’ultima sessione di bilancio al Pirellone, a luglio, abbiamo assistito allo show grillino per impedire che la nostra Istituzione aiutasse il GP di Monza. 

Poi oggi, quando la giornata diventa utile per fare i pavoni e mostrare i lustrini in passerella, ecco comparire il 5 Stelle Spadafora, ad inseguire i flash. A questo punto non posso far a meno di domandarmi se alberghi in questo signore un minimo di senso del pudore, per non parlare proprio di vergogna.

La Lega invece è qui a testa alta, dato che abbiamo sempre difeso il Gran Premio a Monza, mettendoci la faccia – conclude Andrea Monti – anche quando i grillini attaccavano e insultavano.”

Ufficio Stampa