Tensione fuori dalla Lega – Andrea Monti: “Un attacco insensato”

Condividi articolo

I sostenitori di Alessia Villa si scagliano contro Monti: “Le loro parole nascondono il nervosismo di chi non riesce a gestire la campagna elettorale”, ha risposto il Consigliere regionale

In queste ore sta circolando una nota informativa dei sostenitori di Alessia Villa contenente un attacco diretto e personale all’assessore comunale e Consigliere regionale Andrea Monti: “Sono scioccato da questo attacco insensato – ha affermato Monti – Io non ho mai rilasciato nessuna dichiarazione contro una candidata che rispetto, come tutti gli altri candidati, ma che con questo attacco più personale che politico, sta dimostrando il nervosismo di chi non riesce a gestire una campagna elettorale”.
Il Consigliere regionale non ha nascosto una certa perplessità in merito alle tematiche affrontate da questo comunicato: “Io ho conosciuto Alessia Villa anni fa quando era assistente di un noto Consigliere Regionale. Sono felice che oggi abbia trovato una sua attività lavorativa diversa dalla politica. Personalmente non ho mai fatto l’assistente di nessun politico, quindi non capisco il tono di questo attacco a sfondo personale”.
Oltre al riferimento diretto a Monti, si parla anche dell’operato della Giunta Fontana: “È curioso, perché così criticano anche l’impegno di alcuni esponenti di spicco del partito di Giorgia Meloni, come Romano La Russa – ha continuato Monti – Questi atteggiamenti, con attacchi personali, nascondono del nervosismo in un momento in cui la Lega riesce evidentemente a farsi portavoce del sentimento dei Lombardi. Ma non solo: la Lega riesce a dimostrare ogni giorno il suo radicamento sul territorio. Noi, quindi, andiamo avanti a testa alta, certi di poter ancora rappresentare al meglio la nostra Brianza e la nostra Lombardia”.