FINALMENTE ANCHE ROMA LADRONA PAGA!!!

Condividi articolo

Viviamo in un momento davvero particolare della vita non solo del paese Italia, ma dell’intero pianeta, scosso da una crisi mondiale finanziaria che rischia di travolgere interi stati con i conti traballanti, vedi Grecia. Questo come sappiamo dalla cronaca di questi giorni, ha obbligato il governo e il ministro Tremonti a ufficializzare la necessita’ di una manovra correttiva da spalmare sui due anni.

Dalle prime indiscrezioni che possiamo leggere su corriere.it, pare che questa manovra segnera’ il passo di un’ulteriore grande svolta epocale, ovvero per la prima volta ROMA NON PESERA’ SOLO SULLE SPALLE DELL’INTERA COLLETTIVITA’!

Pare infatti che tra le misure proposte, ci sia anche quella di istituire una tassa di soggiorno per i soli turisti romani (fino a 10 euro), utile per finanziare la legge (tanto vituperata ed odiata) di Roma Capitale… ora attendiamo i dettagli, ma se cosi’ fosse, sarebbe la prima volta che io gioisco per la creazione di un balzello… caro Giulio non ci deludere… tieni duro!