Parte la fase 2 della lotta contro gli Autovelox MI-Meda, appuntamento giovedì mattina! Inizia l’autunno caldo, come promesso.

Condividi articolo

Avevamo preannunciato un autunno caldo per gli automobilisti/utenti della Milano-Meda, ed eccoci arrivati alla fase due dell’azione contro il malcostume degli Autovelox-rapina.

Dopo la fisiologica ondata d’indignazione, protesta e grida di dolore, che ha caratterizzato il periodo estivo di molti brianzoli e milanesi, pizzicati e stangati dalle famigerate “macchinette”, siamo riusciti, finalmente, a dare sostanza e forma al dissenso. L’appuntamento è per una conferenza stampa, aperta anche alla cittadinanza, giovedì mattina alle h.11.00 presso lAS Hotel Limbiate Fiera (C.so Como 52, Limbiate), saranno al mio fianco a presentare e condividere l’iniziativa: i Consiglieri Regionali Massimiliano Romeo e Davide Boni, per Confartigianato Motori MI-MB Antonio Mariani, il presidente dell’Unione Artigiani Milano-MB Walter Mariani e in rappresentanza degli automobilisti il Presidente dell’ACP Claudio Lipodio.

Questo significa che siamo riusciti a mettere intorno al tavolo rappresentanti, a vario titolo, di decine di migliaia di cittadini e automobilisti, portatori di interessi diversi, tutti accomunati dalla voglia di denunciare l’insostenibilità degli “Autovelox” sulla Milano-Meda.

Durante l’incontro, oltre a spiegare i motivi del dissenso e le finalità che vogliamo raggiungere, denunceremo tutti gli aspetti poco chiari e criticabili di quest’operazione oltre ad illustrare l’azione congiunta e dare alcune preziose indicazioni agli automobilisti “vittime”, per, eventualmente, presentare i ricorsi alle multe considerate ingiuste.

Vi aspetto Giovedì mattina alle ore 11.00!

 

4 risposte a “Parte la fase 2 della lotta contro gli Autovelox MI-Meda, appuntamento giovedì mattina! Inizia l’autunno caldo, come promesso.”

  1. VERAMENTE E UN SCANDALO HO PRESO N 6 MULTE IN 45 GG 90 KM ORARI E 105 KM ORARI PER UN TOT DI 1060 EUEO 9 PUNTI PATENTE .40 ANNI DI GUIDA CLASSE DI MERITO 1 MAI CAUSATO INCIDENTI

  2. Arrivata oggi una multa di 177 euro per “eccesso di velocità”… 91 km/h.
    Presa il 14 agosto! Assurdo sopratutto per l’importo esagerato della multa.
    A parte il fatto che a queste velocità minime è difficile rendersi conto di andare a 91 invece che a 80..

  3. Ho preso una multa che è arrivata oggi perchè guidavo a 90 km mah maè normale tutto ciò non si può fare ricorso